Visura protesti e pregiudizievoli persona giuridica

La visura protesti e pregiudizievoli costituisce un fondamentale documento per valutare in modo completo l'effettiva affidabilità ed il rischio di insolvenza di una persona giuridica, cliente, fornitore o partner commerciale. Il servizio comprende la visura protesti estratta dalla Camera di Commercio e la visura ipotecaria pregiudizievoli estratta dalla Conservatoria

Compila il modulo con i campi necessari

Vuoi richiedere questo servizio?

Puoi ottenerlo in soli 3 passaggi:

1. Accedi con le tue credenziali o registrati
  2. Ricarica il tuo Plafond a partire da € 10,00
  3. Richiedi il servizio
Id 65
timer
Tempo medio di consegna 2 ore

Visura protesti e pregiudizievoli persona giuridica € 16,39

**Tasse € 7,79

IVA (22%) € 3,60

TOTALE € 27,78

**Importo riferito a tasse, tributi e diritti

Descrizione

La visura protesti e pregiudizievoli consente di verificare se, a carico di una persona giuridica (società di persone, società di capitali, società per azioni, consorzio, cooperativa, ..), risultano iscritti protesti in Camera di Commercio o pregiudizievoli da Conservatoria RR.II. Il servizio prevede l'evasione del dettaglio dei protesti da Camera di Commercio e la segnalazione di eventuali pregiudizievoli (ipoteche legali, ipoteche esattoriali, decreti ingiuntivi, domande giudiziali, pignoramenti, ..) rilevate in Conservatoria dei Registri Immobiliari.

Nel servizio sono comprese:

• visura protesti
  • visura ipotecaria

NOTE
* Il servizio con URGENZA è garantito nei giorni e orari lavorativi: dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
* Le spese escluse IVA sono relative ai diritti camerali imposti dalla Camera di Commercio (euro 1,49) ed alle tasse ipotecarie imposte dalla Agenzia delle Entrate (euro 6,30).

Domande e Risposte

Qual'è il costo di una visura protesti e pregiudizievoli per persona giuridica?

Come effettuare la richiesta per una visura protesti e pregiudizievoli per persona giuridica?

Cosa sono i protesti e i pregiudizievoli?

Qual è la differenza tra la visura di protesti e pregiudizievoli per persona fisica e quella per persona giuridica?